FAQ

1. Quanto tempo ci vuole per la spedizione?

Dipende dal prodotto. Per i prodotti immediatamente disponibili in magazzino, la tempistica di spedizione è di circa 48 ore, per i prodotti in riassortimento che sono in arrivo direttamente dal produttore la tempistica per la spedizione può andare dai 5 ai 9 giorni lavorativi. Potete in ogni caso contattarci direttamente tramite CHAT, in modo da potervi fornire notizie più specifiche al riguardo.
Ammontano a 7.90 € per spedizioni in Italia al di sotto dei 79 €, e si azzerano al di sopra di questa soglia!
  • Le spedizioni voluminose oltre i 30kg o EXTRA LARGE che verranno spedite con corrieri specifici (FERCAM-FINESSO) senza pallet o con pallet, subiranno un supplemento che oscillerà tra i 15€ e i 25€ in base alla dimensione, al peso e all'indicazione geografica del cliente finale. La spedizione rimarrà comunque gratuita nel caso il carrello sia maggiore o uguale a 79 €, ma verrà applicato questo supplemento EXTRA successivamente.
  • Tutti gli ordini sono spediti con un servizio tracciabile. A spedizione avvenuta, riceverai un'email di conferma dal servizio di monitoraggio contenente tutte le informazioni step by step del tuo pacco. Per le spedizioni in Italia utilizzamo i principali corrieri in base al volume ed al peso dei pacchi tra cui: FedEx, SDA, DHL, BRT, Finesso, Fercam, GLS, TNT, UPS.
    Sì, è possibile richiedere il reso fino a 14 giorni solari dalla consegna del prodotto. Le spese relative alla spedizione del reso sono interamente a carico del cliente, nel caso di difficoltà nella procedura di reso, il venditore si impegna a fornire un’etichetta per il rientro della merce, scalando tale spesa al totale del rimborso. Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale e perfettamente rivendibile, compreso di tutte le etichette, la scatola deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni. Il prodotto deve essere pulito e mai stato indossato o usato, il libretto di istruzioni, laddove presente, deve essere integro. Gli imballaggi, laddove presenti, devono accompagnare il prodotto. E’ necessario utilizzare la stessa scatola o confezione dentro a cui ti è stato consegnato il prodotto. ATTENZIONE: le etichette di reso non vanno applicate direttamente sulla scatola originale del prodotto.
    Per il rimborso del reso potrai scegliere se ricevere un buono spendibile sul nostro sito, oppure ricevere l’importo speso tramite il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto iniziale dell’articolo. Una volta che il reso è rientrato nel nostro magazzino, si controllerà lo stato di rivendibilità del prodotto insieme ai dettagli relativi all'ordine. I rimborsi vengono effettuati entro 10 giorni dal momento del ricevimento del reso. Riceverai una mail di conferma una volta effettuato il rimborso!
    Se hai ricevuto un articolo difettoso contatta subito il servizio clienti scrivendo direttamente dal form alla pagina CONTATTACI fornendo il maggior numero di dettagli possibili (descrizione difetto, foto e/o video in cui in cui sia visibile e chiaro quale sia il difetto riscontrato). Il servizio clienti risponderà il prima possibile e troverà una soluzione all'inconveniente.
    Le fatture possono essere richieste entro 24 ore dall'invio di un ordine, “questa procedura vale nel caso in cui non sia stato esplicitamente specificato nel campo istruzioni speciali presente nel carrello prima del checkout”. In tal caso vi consigliamo di scrivere tramite il form dedicato alla pagina CONTATTACI indicando tutti i dati di fatturazione relativi alla PARTITA IVA, il codice fiscale e il codice univoco (se non forniti in fase di compilazione). Non verranno accettate richieste successive al periodo sopra indicato. Tutti i dati inseriti in fase di ordine nella voce "indirizzo di fatturazione" devono corrispondere esattamente all’intestazione della fattura, una volta inseriti non sarà possibile apportare modifiche. Non sarà possibile intestare fatture ad una persona/azienda/indirizzo diversi rispetto a quello indicato nell'ordine come indirizzo di fatturazione. Pertanto Nome e Cognome, Nome Azienda, indirizzo (via, civico, cap e città) dovranno corrispondere esattamente all’intestazione della fattura.
    Se l'ordine non è ancora uscito dal nostro magazzino è ancora possibile cancellarlo contattando il nostro servizio clienti tramite CHAT dedicata o dal form presente alla pagina CONTATTACI. Qualora l'ordine fosse già stato spedito, invece, non ci sarà più possibile annullarlo.
    Una volta che l'ordine è stato completato, è possibile aggiungere altri prodotti al tuo ordine solo se quest’ultimo non è ancora stato lavorato, nel caso in cui l’ordine sia già stato evaso o spedito, sarà necessario effettuarne uno nuovo. In caso di necessità di aggiungere altri prodotti, consigliamo di farlo, contattandoci il prima possibile tramite CHAT o form dedicato CONTATTACI.
    Potrai scegliere se effettuare un pagamento con Carte , Paypal, Klarna, Google Pay, Apple Pay, Amazon Pay, Satispay oppure tramite Bonifico bancario. Nei codici sconto in cui la spesa minima sarà inferiore a 25€, tale informazione verrà fornita accanto al codice stesso, per tutti gli altri codici sconto laddove non si trova segnalata, la spesa minima rimane uguale o superiore a 25€ nel totale del carrello, escluse le spese di spedizione ove applicate. Gli sconti rilasciati in coupon con codice non sono cumulabili tra di loro.